L'Offerta
Mirabilandia è il parco divertimenti più grande d’Italia, a soli 10 km da Ravenna.
Opzione:
- Biglietto a data aperta valido per 1 ingresso a Mirabilandia
- Biglietto a data aperta valido per l'ingresso in 2 giorni consecutivi a Mirabilandia
Mirabilandia:
L’appuntamento con la trentesima stagione di Mirabilandia è imperdibile! Il Parco più grande d’Italia permette di soddisfare la voglia di divertimento di tutti. E con le tante misure di sicurezza attuate, non ci sono dubbi: anche quest’anno a Mirabilandia non si rinuncia!
Le sue aree tematiche sono “mondi” straordinari: un sogno ad occhi aperti per ogni età. Tutti in sella, quindi, per cavalcare i bolidi di Ducati World, prima di correre a caccia di dinosauri a Dinoland o immergersi nella Far West Valley, per vivere tutte le avventure di una terra di frontiera. Per i più piccoli, invece, fantasia a briglie sciolte tra le attrazioni di Bimbopoli.
Abbandonarsi alle emozioni e sfidare sé stessi è d’obbligo quando ci si mette alla prova sulle attrazioni da record, come iSpeed, Katun, Divertical ed Eurowheel.
La stagione 2022 prevede una programmazione esclusiva anche degli spettacoli. Immancabile il più acclamato Stunt Show d’Europa!
Giorni e orari di apertura sono consultabili su Mirabilandia
A MIRABILANDIA SI CELEBRA LA FESTA DI HALLOWEEN PIÙ GRANDE D’ITALIA
A partire dal primo weekend di ottobre a Mirabilandia è già Halloween! Grazie a straordinarie tematizzazioni presenti ovunque e ai live show espressamente creati per l’occasione, il Parco, oltre alle emozioni delle sue attrazioni, offre un divertimento mostruoso rivolto a tutti i visitatori, grandi e piccoli!
I tunnel di Halloween - tortuosi percorsi ispirati alle “peggiori” esperienze che mai si possano affrontare - rappresentano in particolare un’avventura da non perdere. Tra una discesa agli inferi o l’incontro ravvicinato con una creatura-spettro, teenager e adulti potranno scegliere di vivere l’impresa più spaventosa di sempre. Ma anche i bambini hanno i loro tunnel, terribilmente divertenti e ovviamente adatti alla loro età! Gli amanti del terrore puro, invece, non possono resistere alla tentazione di varcare la soglia delle horror zone, le aree invase da creature mostruose che al calare delle tenebre danno vita all’Horror Festival. Famiglie con bambini e paurosi possono starsene alla larga.
Dall’1 ottobre al 6 novembre.