Tour Parco Oceanografico di Valencia

Lasciati catturare dal mondo sottomarino grazie alla visita guidata di Musement del Parco Oceanografico di Valencia! Scopri i più importanti ecosistemi marini e divertiti con lo spettacolo dei delfini in questa struttura architettonica all'avanguardia.

  • 1
  • 1
  • 2

49

Opzione esaurita

L'Offerta

Scegli Valencia come meta per le tue vacanze ed esplora il più grande parco marino d'Europa!

Opzione:

  • Biglietto per 1 persona valido per un tour guidato del Parco Oceanografico di Valencia con Musement.

Parco Oceanografico di Valencia:

Ubicato nella città di Valencia, il Parco Oceanografico si trova nella zona del fiume Turia, prosciugato negli anni sessanta dopo una devastante inondazione. Il parco, dotato di una struttura architettonica all'avanguardia e dall'aspetto molto moderno, è stato realizzato riutilizzando un progetto dello scomparso architetto madrileno Félix Candela.

Il museo acquatico è parte di un complessso di edifici noto con il nome di Ciudad de las Artes y las Ciencias, ovvero la città delle arti e delle scienze, che comprende numerosi edifici con lo stesso stile adibiti ad altre funzioni.

L'enorme varietà di specie presenti, circa 500, portano a un conteggio totale di 45.000 esemplari, divisi in zone che riproducono gli ambienti marini più disparati presenti sulla Terra. Le parti più suggestive ed emozionanti si possono considerare il tunnel sottomarino, della lunghezza di 70 metri, ed un ristorante in cui si ha l'impressione di mangiare sul fondo dell'oceano.

È presente anche un delfinario, profondo 11 metri, in cui si assisterà ad un elegante e spettacolare show dei delfini grazie ai loro esperti e bravissimi addestratori.

La Mappa

Le condizioni

  • Biglietto per 1 persona valido per un tour guidato del Parco Oceanografico di Valencia con Musement.
  • Seleziona la data nel calendario e completa il tuo acquisto.
  • Non rimborsabile.
  • Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso.

Il Partner

Clicca qui e scopri di più su Musement.

Ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n) del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il diritto di recesso non è esercitabile per i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici.