L'Offerta
Il Museo Egizio di Torino ti permetterà di scoprire l'arte e la cultura dell'Antico Egitto, grazie ad una delle collezioni più antiche e importanti al mondo.
Opzione:
- Ingresso saltafila per 1 persona con visita guidata ufficiale, guida di un esperto egittologo e radioguide al Museo Egizio di Torino con Musement.
Scopri il Museo Egizio di Torino:
Scopri il Museo Egizio di Torino con un esperto egittologo del museo, per tornare indietro nel tempo e rivivere sfarzi, lussi e vita quotidiana di faraoni e regine dell'Egitto Antico. Primo al mondo per fondazione e secondo per importanza solo a quello del Cairo, il Museo Egizio di Torino ospita oggi circa 300.000 reperti e oltre 26.000 sono conservati nei magazzini a scopo di ricerche scientifiche. Mummie, papiri e reperti funerari dei grandi faraoni ne fanno una tappa immancabile di ogni visita nella città Scopri la Mensa Isiaca (primo oggetto giunto a Torino per il museo, realizzato con tutta probabilità a Roma nel I secolo d.C. per un tempio della dea Iside), il tempietto di Ellesija (ultimo oggetto acquisito dal museo grazie a una donazione del 1970 della Repubblica Araba d’Egitto per il supporto italiano nel salvataggio dei monumenti nubiani) e una copia della Stele di Rosetta, oggi conservata al British Museum di Londra.
La Mappa
Le condizioni
- Ingresso saltafila per 1 persona con visita guidata ufficiale, guida di un esperto egittologo e radioguide al Museo Egizio di Torino con Musement.
- Scarica e utilizza il tuo codice entro il 31/03/2019.
- Una volta ottenuto il codice, vai su www.musement.com e al momento del pagamento inserisci il codice nel campo "Inserisci qui il codice sconto”.
- IL CODICE SCARICATO NON DÀ DIRITTO ALL'ACCESSO ALL'ATTRAZIONE MA DEVE ESSERE UTILIZZATO SU MUSEMENT.COM PER POTER RICEVERE IL VOUCHER CHE DOVRÀ ESSERE PRESENTATO ALL'INGRESSO.
- Disponibilità: Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 15.30.
- Durata: 2 ore.
- Non rimborsabile.
- Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso.
- Nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di partecipanti per la visita guidata, al cliente verrà offerta una data alternativa per la prenotazione o il rimborso totale.
- Eventuali bambini, anche se non paganti, vanno comunque indicati all'atto della prenotazione in quanto costituiscono un'unità numerica sul numero di ingressi consentiti.
- In presenza di bambini non segnalati all'atto della prenotazione, non si potrà garantire l'ingresso
Il Partner
Museo Egizio di Torino si trova in Via Accademia delle Scienze 6, Torino
Clicca qui e scopri di più su Musement
Ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n) del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il diritto di recesso non è esercitabile per i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici.